giovedì 2 agosto 2007

Anni '90...e buone vacanze!













Premessa:
piccolo omaggio agli anni novanta...non so perché, ma mi andava...non ci ho messo tutto quello che caratterizza il decennio, quello che ricordavo...spero che vi piaccia!
Intanto, sospendo per una settimana, me ne vado in Calabria, ci si rivede sul blog dopo il 12...Buone vacanze a tutti!!!



Sharon Stone ed il gioco di gambe fanno tanta bava
ma Moana in pasto ai vermi di lacrime ne fa di più.
Sailor Moon ha il sex appeal di Di Pietro
e Boncompagni mi sbatte Ambra tra le mutande.
Irritato squaglio uno spino di Nirvana.
Il sangue del Dylan Dog n°54 tenta di ricolorare il garofano appassito
ma qualcuno ha già aperto una serra in Marocco.
La ragazza del piano di sopra ama e si ama con i Take That, ma non mi ama.
Ma io Penso Positivo, sì, perché son vivo.
Anche Bush pensa positivo e tira i dadi del Risiko.
Ma non vince, vincono i francesi con Shumacher,
ed io aspetto il numero 55 di Dylan, che è già fine mese.

Nessun commento: