giovedì 15 marzo 2012

Dillo con una lettera: "Superenalotto"





Ciao Carlo,
ho preparato il tuo piatto preferito, è nel forno, devi solo accenderlo a 180° per mezz’ora. Sul ripiano della cucina c’è il tuo vino rosso preferito e nel frigo i pasticcini.
Ah, ho vinto al Superenalotto. Lo so, è fantastico!
Quindi salutami i tuoi amici, quella strega di tua madre, i panni sporchi del calcetto del cazzo e quella troia che vorresti scoparti ma che non te la dà, io mi sfanculo lontano.
Buon appetito amore.
Tua B.

4 commenti:

Baol ha detto...

Cara, ho vinto al superenalotto, fai i bagagli.

Che bello amore, cosa metto? Roba per il mare o roba per la montagna?

Mettici tutta la tua roba, TI LEVI DALLE PALLE


Solo per equilibrio :P

serena la manna ha detto...

fantastico il tuo blog,l'ho scoperto per caso,ma ne sono davvero contenta! :)
buona serata
Serena
www.serenalamanna.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Hola, hemos agregado un trackback (enlace hacia este artículo) en el nuestro ya que nos pareció muy interesante la información detallada pero no quisimos copiarla, sino que nuestros lectores vengan directamente a la fuente. Gracias... cronometro online gratis

cooksappe ha detto...

eppoi?