martedì 12 giugno 2007

Cose che mi frullano per il culo





Premessa:
la cosa interesserà sicuramente solo i miei amici, diciamo quelli “stretti”.

Allora, è da qualche giorno che penso ad un esperimento: fare una serie di raccontini, uno per ogni mio amico. Sinceramente la cosa mi stimola molto e so che mi divertirà.
Ovviamente non posso coinvolgere tutte le persone che conosco, e sicuramente non voglio nemmeno. La cosa avrà come oggetto gli amici “intimi” quelli con i quali sono riuscito a stringere un rapporto particolare e ai quali voglio bene in modo altrettanto particolare.
Diciamo che la cosa la gestirò come mi pare e piace, però se qualcuna di queste persone volesse partecipare dandomi uno spunto, tipo dirmi che vuole essere rappresentato come un pirata, che ben venga! Non escludo che possa prendere in considerazione la mia ragazza, che ovviamente non è un amico, ma molto di più, però mi piacerebbe includerla, e dato che nel blog faccio un po’ come a casa mia…
I vari soggettoni saranno trattati in ordine alfabetico considerando il nome, questo è l’elenco:

Alfredo –“ Il Coletta, Lo Zio, L’Avvocato” -

Andrea C. – “Pluto, Kuntz” -

Andrea R – “Dondi, Dondorodon, “

Carmine - “Mincuccio” -

Erika - “ La Sora” –

Francesco -“Il fratello del guelfo” -

Iuri - “ Iurio” -

Luca - “ Il Maccarone” -

Marco - “ Il Guelfo” -

Marco - “ Sax, Misha, Frank, Pasquale, Gliù Zipp”

Mauro - “Il Maùro, Pgià”

Simone - “ El Toro” -

Valentino - “Balenco, Balenco di merda, Sistemalimbico” –

Mah, vediamo che ne pensate!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

yeeeeeaaaaaaah... ci sono anke io!!!!! :D:D:D

l'idea è bella... cosa vuoi il mio permesso? ;)... già sai! :P

forse domani mi vedi online ;)

Il Gabbrio ha detto...

eh, eh, eh...mi serve solo un pò di tempo per organizzarmi...ad essere sincero mi servirebbe un tuo aiuto, appena ti becco su msn ti dico!

Anonimo ha detto...

Penso sia un'iniziativa davvero carina e stuzzicante!! x quanto mi riguarda...mi piacerebbe essere rappresentata nelle vesti + disparate, ma voglio tenere x me i suggerimenti, affidandomi al tuo estro creativo x arrivare insieme dove ti conduco con la fantasia, nel modo + libero, appassionato e brillante possibile...anche xchè quando si scrive pensando a qualcuno ci si riversa tanto di quello che custodisci dentro...e sono sicura che dobbiamo aspettarci grandi cose da te!!
..mi sembra proprio una splendida idea!! Bacino!! :o*

Il Gabbrio ha detto...

farò del mio meglio Sora!!!
Ora come ora non saprei che personaggio affibiarti, considerando che potrei anche rappresentarti per la ragazza che sei, senza trasposizioni...mah!

ma se ti dessi un ruolo hard?
scherzo...baci!

Anonimo ha detto...

AAAAARRRRRHHHHHHHHHHHH!!!!!! ;OD

Anonimo ha detto...

A me fammi fare il cantante di un gruppo: bello e famoso...almeno mi levo lo sfizio di vedermi in queste vesti, per un volta! :P

PS: hai dimenticato "Lo Zorro" per il tizio in cima alla lista...ke ne dici di iniziare proprio dal famoso cavaliere mascherato? (magari con spiderino nero a corredo...)

Il Gabbrio ha detto...

cazzo, è vero, "lo Zorro" ...
per il coletta avevo pensato ad un gladiatore...ma anche il tizio che va in giro a lasciare la Z non è male, mò ci penso...
quanto a te, è accordato il frontman della band rock!!!
mi spiace solo che sei l'ultimo della lista...pure tu, però, se ti chiamavi Adamo, o Abelardo eri il primo!!!

Anonimo ha detto...

anche se non sono tra i tuoi amici più intimi mi piacerebbe vedere come mi immagini in una storia scritta da te ( non parlo di quel tipi di fantasie...quelle posiamo metterle in pratica quando vuoi! )
Ti prego scrivi una storia anche su di me!!!
ti do un soldino...

Anonimo ha detto...

mamma Gab.. la vogliamo scrivere quesa storia per la povera Anto'?? in ordine sarebbe la quarta ma io la faccio passare avanti volentieri... penso che il + difficile da convincere sarà il Rotondo :D:D:D

Ciao Antonella!!!!

Il Gabbrio ha detto...

per Anto: già l'avevo detto che ti includo nei raccontini, non potrei non farlo, anche perché è vero che non sei un'amica, ma nel senso che non sei "solo" un'amica...quindi, il raccontino ti spetta di diritto, anche senza soldino!!!

per Kuntz: ok, la lascio passare in ordine alfabetico, se il Rotondo fa storie, me lo dice ed io...la lascio passare lo stesso!!! ; )