Appiedato.
Magari risolvere i problemi di connessione fosse semplice come cambiare una ruota bucata. Invece, no.
In compenso sto conoscendo un sacco di operatori di call center, non ricordo i nomi ma mi segno i loro numeretti identificativi, così siamo più intimi. Di tutti loro mi è piaciuto un certo Luca:
"Guardi chiami questo numero, è quello per verificare la consistenza ADSL. Ascolti il messaggio e mi dica cosa ha sentito, la richiamo tra cinque minuti."
Chiamo, ascolto il messaggio di una voce registrata che sembra di una proveniente dai paesi dell'Est Europa e aspetto la chiamata dell'amato Luca.
Driiin.
" ... allora, il messaggio diceva che in data 20 Settembre il gestore è Telecom."
"Ma oggi è 19 Settembre."
"Vero, non ci avevo pensato."
"Sicuro di aver sentito bene?"
Seguono incazzature varie che non riporto, potete immaginarvele.
Comunque, vi saluto e spero di tornare presto on line con una nuova parte del racconto!
2 commenti:
Resisti Gabbrio, ti capisco!
ciao, ho aggiunto il tuo blog tra quelli che leggo. se ti va di fare lo stesso il mio indirizzo è questo:
http://letteraturaecinema.blogspot.com/
ciao e complimenti per il blog
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