mercoledì 21 settembre 2011

Alì, ma vaffanculo.


Appiedato.
Magari risolvere i problemi di connessione fosse semplice come cambiare una ruota bucata. Invece, no.
In compenso sto conoscendo un sacco di operatori di call center, non ricordo i nomi ma mi segno i loro numeretti identificativi, così siamo più intimi. Di tutti loro mi è piaciuto un certo Luca:

"Guardi chiami questo numero, è quello per verificare la consistenza ADSL. Ascolti il messaggio e mi dica cosa ha sentito, la richiamo tra cinque minuti."

Chiamo, ascolto il messaggio di una voce registrata che sembra di una proveniente dai paesi dell'Est Europa e aspetto la chiamata dell'amato Luca.
Driiin.

" ... allora, il messaggio diceva che in data 20 Settembre il gestore è Telecom."

"Ma oggi è 19 Settembre."

"Vero, non ci avevo pensato."

"Sicuro di aver sentito bene?"

Seguono incazzature varie che non riporto, potete immaginarvele.

Comunque, vi saluto e spero di tornare presto on line con una nuova parte del racconto!